








Trasformatore iOT 180 V con connessione Bluetooth e Wi-Fi per robot Dolphin
Ref. D99956086-ASSV10Trasformatore iOT 180 V con connessione Bluetooth e Wi-Fi per robot Dolphin
€ 393,30 IVA inclusa
Consente l’avvio e l’arresto del robot e tramite l’applicazione My Dolphin Plus è possibile selezionare tante altre funzioni a seconda del modello di pulitore: pulizia programmabile, selezione del ciclo di lavoro, partenza differita, pulizia manuale, indicatore di filtro intasato, funzione pick me up (facilita l’estrazione del robot dalla piscina). L’applicazione è accessibile sia tramite Wi-Fi che tramite Bluetooth.
Uso dell’app MyDolphin™ Plus
L’app è compatibile con i seguenti dispositivi smart:
- Apple (iOS) – versione 10 e superiore – iPhone, iPad, iPod
 - Android – sistema operativo versione 5 e superiore.
 
- Accertarsi che il dispositivo mobile smart (telefono / tablet) sia connesso alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina.
 - Accertarsi di avere il nome e la password della rete Wi-Fi® a portata di mano.
 - Assicurarsi che Bluetooth® sia attivato sul dispositivo smart.
 - Utenti di Android – accertarsi che i servizi GPS e di posizione siano accesi.
 - Solo per iOS 13 – mentre l’app funziona, attivare Bluetooth® e posizione.
 - Accertarsi che il router sia solo su frequenza Wi-Fi® 2,4Ghz.
 
Preparazione del pulitore al collegamento
- Collegare il pulitore di piscina all’alimentatore.
 - L’indicatore LED di connettività sull’alimentatore comincerà a lampeggiare con una luce blu.
 - Mettere il robot nell’acqua.
 - Premere il pulsante di accensione sull’alimentatore IoT per avviare il robot.
 
Attivazione del pulitore usando il dispositivo smart (telefono o tablet)
- Attivare l’app MyDolphin™ Plus.
 - Cliccare su Accetto e consentire tutte le autorizzazioni richieste.
 - Iscriversi creando un profilo o usare i propri account Gmail/Facebook.
 - Scansionare il codice QR che si trova sul lato dell’alimentatore.
 - Alternativamente, premere “Cerca il tuo robot a mano” per abbinarlo con il robot. L’app inizierà l’abbinamento con l’alimentatore.
 - Attendere che si accenda la luce LED di connettività blu stabile e sia visualizzato un messaggio di successo nell’app.
 - Collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina.
 - Inserire la password della rete Wi-Fi® di casa e premere su CONTINUA. Dopo un po’, l’alimentatore lampeggerà con una luce verde e blu.
 - Attendere che si accenda la luce di connettività LED verde stabile e che sia visualizzato un messaggio di successo nell’app.
NOTA: Accertarsi di inserire i dati di garanzia e dare un nome al pulitore di piscina Dolphin. 
Luci LED
- LED di connettività
La luce LED di connettività sull’alimentatore ha diversi modi: 
- Luce blu lampeggiante – attende collegamento Bluetooth®.
 - Luce blu stabile – collegato via Bluetooth®.
 - Luce verde lampeggiante – l’alimentatore sta cercando di collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud, o c’è un segnale internet debole.
 - Luce verde stabile – l’alimentatore è collegato alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud.
 - Luci blu e verde alternate – l’alimentatore è collegato via Bluetooth® e sta cercando di collegarsi alla rete Wi-Fi® di casa / della piscina e al cloud.
 
- LED On/Off
 
- Luce verde lampeggiante – attende l’operazione successiva (modalità di ritardo o timer settimanale).
 - Luci blu/verde/rossa alternate – il programma è in corso di aggiornamento remoto. Attendere che il processo finisca.
 - Luce rossa stabile – errore. Vedere Soluzione di problemi.
 
- Consigli
 
- Se l’app è bloccata sulla stessa schermata per più di 2 minuti, chiudere l’app e riaprirla.
 - Per controllare la forza e la qualità del segnale Wi-Fi®, riprodurre un filmato video per mezzo del browser del dispositivo smart.
 
GARANZIA 12 MESI












